FRASI AMORE - LE MIGLIORI FRASI AMORE FINITO
FRASI AMORE Frasi Amore finito

Home

Aforismi amore
Dediche amore
Frasi amore
Frasi amore film
Frasi amore finito
Frasi belle
Frasi canzoni d'amore
Frasi celebri amore
Frasi dolci
Frasi Romantiche
Frasi San Valentino
Frasi simpatiche
Frasi Ti Amo
Lettere d'Amore
Sms d'Amore



La fine di un sentimento d'amore è sempre un qualcosa di doloroso da superare. Leggi tutte le Frasi Amore Finito e scegli quella che meglio ti rappresenta. Potrai riflettere sull'amore e scegliere le migliori Frasi d'Amore Finito.
Leggi tutte le frasi Amore Finito
Bellissima Raccolta di Frasi Amore finito, le migliori Citazioni Amore Finito
Ma se un giorno hai vissuto l'amore vero, sai che è tremendamente penoso soffrire per esso. (Paulo Coelho)
Nessuna esistenza è uguale a un'altra. E magari non ci incontreremo mai più. Ma io voglio che tu sappia che ti ho amato per tutta la vita. Che ti ho amato prima di conoscerti. Che sei parte di me. (Paulo Coelho)
"Correndo dei rischi" disse. "Correndo il rischio del fallimento, delle delusioni, delle disillusioni, ma non cessando mai di cercare l'Amore. Chi persevererà nella ricerca trionferà." (Paulo Coelho)
Quando la porta della felicità si chiude, un'altra si apre, ma tante volte guardiamo così a lungo a quella chiusa, che non vediamo quella che è stata aperta per noi.(Paulo Coelho)
Chi cerca di possedere un fiore, vede la sua bellezza appassire, ma chi lo ammira in un campo, lo porterà sempre con se. Perché il fiore si fonderà con il pomeriggio, con il tramonto, con l'odore di terra bagnata e con le nuvole all'orizzonte. (Paulo Coelho)
L’amore quando è finito lascia un cratere nell’anima, lo puoi riempire delle emozioni più vili o più sagge, è che se lo riempi di dolore… ti lacera da dentro. Allora piano piano, riempilo con gocce di speranza e sul terreno incolto, lacerato, vedrai nascere un giardino. (Stephen Littleword)
Una goccia del tuo profumo bastava a riempire la mia casa. Un po’ del tuo amore bastava a riempire la mia vita. Ora che non sei più niente per me il mio viso si riempie di lacrime.!
Un amore finito è come un Ti Amo scritto su un vetro opaco ,scompare lentamente lasciando l'alone di un bellissimo ricordo!
L'Amore nasce da un sorriso, cresce con un bacio e finisce con una lacrima...
Ho perso il mio amore,ho perso i miei sogni,ho perso la fiducia nell'amore...Ho perso tutto...ma ho ritrovato me stesso nella solitudine silenziosa di un amore finito ma troppo grande da dimenticare!
Quando una storia d'amore finisce, c'è sempre qualcuno che soffre, perché se non soffre nessuno... non è mai iniziata, se soffrono entrambi...non è mai finita!!

Belle Immagini con Frasi Amore Finito

Frasi Amore Finito
Immagini Frasi Amore Finito
Immagini Amore Finito
Immagini Amore Finito

Frasi amore - Frasi d'amore - Frase d'amore - Frasi di amore - Frasi romantiche - Frasi celebri amore - Frasi famose amore - Frasi dolci - Frasi belle - Frasi carine - Frasi simpatiche

Disclaimer - Privacy - Cookie Policy - Contatti