FRASI AMORE - LE MIGLIORI LETTERE D'AMORE
FRASI AMORE Lettere d'Amore

Home

Aforismi amore
Dediche amore
Frasi amore
Frasi amore film
Frasi amore finito
Frasi belle
Frasi canzoni d'amore
Frasi celebri amore
Frasi dolci
Frasi Romantiche
Frasi San Valentino
Frasi simpatiche
Frasi Ti Amo
Lettere d'Amore
Sms d'Amore


Bellissime Lettere d'Amore da leggere e dedicare a chi si ama. Leggi tutte le Lettere d'Amore
e dedica la tua lettera d'amore alla persona che ami.
 
Leggi tutte le bellissime Lettere d'Amore

INVIA LE TUE LETTERE D'AMORE

Con te ho scoperto l'amore, la passione, la gioia dello stare insieme. Ti ho amato dal primo momento, dal nostro primo sguardo ho capito che saresti stato l'altra parte della mia medaglia, il mio dolce angelo. Grazie per rendere la vita bella, colorata, armoniosa! Ti Amo immensamente ( Lucia per Sandro)
Che fortuna l'averti incontrata casualmente in quel giorno buio e tempestoso, non so chi tu sia né quale sia il tuo nome. So solo che mi hai regalato un sogno... se non l'amore. (Piero)
Le parole assai feriscono, lacrime scendono, sgorgano... ma è da loro che riparte la mia vita, senza di te! Mi hai illusa, tradita, ferita ma nonostante tutto ti ringrazio, perché ho conosciuto, seppur per poco tempo l'Amore! Addio Felix
Un angelo magnifico accanto a me, questo per me tu sei Amore... ogni tanto libri nel cielo, per poi tornare da me, donarmi tutto il tuo amore e ripartire. Ti Amo ( Maria per Tommaso)
La vita sorride a chi la guarda sorridendo, tu mi permetti di viverla così, con positività, grazie alla felicità che il tuo Amore mi dona ogni giorno della mia vita. Questa favola non avrà mai fine Amore! (Luca per Sofia)
Se questo sentimento fosse vero amore io non mi sentirei imprigionata, stanca ed arrabbiata, ma avrei nel cuore una tenerezza, una gioia ed una voglia di vivere unica... purtroppo tutto questo è ormai diventato solo abitudine.
Tra le stelle la più bella, illumini il mio percorso e mi doni ogni giorno un pezzo di cuore. Raccoglierò ogni pezzettino per far si che tutto questo diventi... Amore! (Stefano per Monica)

Frasi amore - Frasi d'amore - Frase d'amore - Frasi di amore - Frasi romantiche - Frasi celebri amore - Frasi famose amore - Frasi dolci - Frasi belle - Frasi carine - Frasi simpatiche

Disclaimer - Privacy - Cookie Policy - Contatti