FRASI AMORE - LE MIGLIORI FRASI AMORE DEI FILM
FRASI AMORE Frasi Amore film

Home

Aforismi amore
Dediche amore
Frasi amore
Frasi amore film
Frasi amore finito
Frasi belle
Frasi canzoni d'amore
Frasi celebri amore
Frasi dolci
Frasi Romantiche
Frasi San Valentino
Frasi simpatiche
Frasi Ti Amo
Lettere d'Amore
Sms d'Amore



Bellissime frasi amore dei film d'amore più conosciuti. Leggi tutte le Frasi Amore Film
e scegli quella che meglio ti rappresenta. Potrai dedicarla alla persona che ami.
Leggi tutte le bellissime frasi amore film utili per ogni occasione e le più famose Citazioni d'Amore dei Film
L'amore è passione, ossessione, qualcuno senza cui non vivi, io ti dico: buttati a capofitto, trova qualcuno da amare alla follia e che ti ami alla stessa maniera. Come trovarlo? Beh, dimentica il cervello e ascolta il tuo cuore! (Vi presento Joe Black)
L'uomo non sa perché si innamora: viene travolto e basta. Come si fa a decidere di smettere di amare una persona? (Manuale d'amore)
Se alcune vite formano un cerchio perfetto,  altre assumono delle forme che non possiamo prevedere né comprendere appieno;  il dolore è stato parte integrante del mio percorso, ma mi ha fatto capire che niente è più prezioso di un grande amore.(Le parole che non ti ho detto)
Esistono tre modi per classificare un amore: un amore dal quale uscirai in qualche mese, un bell'amore.. in qualche anno e... ahhh... poi c'è... il grande amore... da cui non uscirai mai!
(Un appuntamento da sogno (di Robert Luketic)
Il fiore perfetto è raro: se si trascorresse la vita a cercalo non sarebbe una vita sprecata... (L'ultimo samurai)
So che, per qualche motivo, ogni passo che ho fatto da quando ho imparato a camminare, era un passo verso di te! (I passi d'amore)
La cosa più grande che tu possa imparare è amare e lasciarti amare! L'amore è come l'ossigeno! L'amore è una cosa meravigliosa, ci innalza verso il cielo! Tutto quello che ci serve è amore! (Moulin rouge)
Amare significa non dover mai dire “mi dispiace”. (Love Story)

Frasi amore - Frasi d'amore - Frase d'amore - Frasi di amore - Frasi romantiche - Frasi celebri amore - Frasi famose amore - Frasi dolci - Frasi belle - Frasi carine - Frasi simpatiche

Disclaimer - Privacy - Cookie Policy - Contatti