FRASI AMORE - LE MIGLIORI FRASI CANZONI D'AMORE
FRASI AMORE Frasi Canzoni d'Amore

Home

Aforismi amore
Dediche amore
Frasi amore
Frasi amore film
Frasi amore finito
Frasi belle
Frasi canzoni d'amore
Frasi celebri amore
Frasi dolci
Frasi Romantiche
Frasi San Valentino
Frasi simpatiche
Frasi Ti Amo
Lettere d'Amore
Sms d'Amore



Bellissime Frasi Canzoni d'Amore, testi e frasi delle Canzoni d'Amore. Leggi e scegli i testi delle migliori Frasi Canzoni d'Amore. Tante frasi d'amore nelle canzoni d'amore più note e famose!
Leggi tutte le frasi Canzoni d'Amore - Le più belle frasi Canzoni Amore
Bellissima Raccolta di Frasi Canzoni d'Amore, le migliori frasi nelle canzoni d'Amore.

- Certi amori regalano un'emozione per sempre momenti che restano così impressi nella mente. Certi amori ti lasciano una canzone per sempre parole che restano così nel cuore della gente.(tratto da un'emozione è per sempre - Eros Ramazzotti)

- Quanta vita c'e' quanta vita insieme a te tu che ami e tu che non lo rinfacci mai e non smetti mai di mostrarti come sei quanta vita c'e' in questa vita insieme a te...(tratto da Iris - Biagio Antonacci)

- Solo per te... convinco le stelle a disegnare nel cielo infinito qualcosa che somiglia a te. (tratto da Solo per te - Negramaro)

- Vorrei donare il tuo sorriso alla luna, perché di notte chi la guarda possa pensare a te…. (tratto da il regalo più grande - Tiziano Ferro)

- Le meraviglie in questa parte di universo, sembrano nate per incorniciarti il volto… e se per caso dentro al caos ti avessi perso, avrei avvertito un forte senso di irrisolto…. (tratto da tutto l'amore che ho - Jovanotti)

- Certi amori non finiscono, fanno dei giri immensi e poi ritornano. (tratto da Amici mai - Antonello Venditti)

- Siamo anime in una storia. Incancellabile Siamo indivisibili. Siamo uguali e fragili. E siamo già così lontani. Aspettiamo solo un segno. Un destino, un’eternità. E dimmi come posso fare per raggiungerti adesso ( tratto da Gocce di Memoria - Giorgia)

- Sei un viaggio che non ha ne' meta ne' destinazione, sei la terra di mezzo dove ho lasciato il mio cuore. Sono solo anch'io, come vivi tu, cerco come te...L'amore. (tratto da L'Amore - Sonohra)

- Tutto ormai è meno di niente
Solo tu il mio presente
Adesso stai con me
Ora che cammino un po' assente
Tra i rumori e la gente
Pensando che tu stai con me. (tratto da Stai con me - Raf)

- Amore bello come il cielo, bello come il giorno, bello come il mare amore...ma non lo so dire... (tratto da Amore bello - Claudio Baglioni)

- So che è successo già, che altri già si amarono, non è una novità, ma questo nostro amore è come musica che non potrà finire mai... (tratto da Come musica - Jovanotti)

- Sono solo stasera senza di te, mi hai lasciato da solo davanti a scuola, mi vien da piangere, arriva subito, mi riconosci ho le scarpe piene di passi, la faccia piena di schiaffi, il cuore pieno di battiti e gli occhi pieni di te. (tratto da Le tasche piene di sassi - Jovanotti)

- Ora ti ringrazio per essere nata, per essere te, perché t'ho trovata quell'ora quel giorno persa come me . (tratto da Amami - Jovanotti)

- Amami come la terra, la pioggia, l'estate; amami come se fossi la luce di un faro nel mare, amami senza un domani senza farsi del male. (tratto da Amami - Emma Marrone)

 

Belle Immagini con Frasi Canzoni d'Amore

Frasi Canzoni d'Amore
Immagini Frasi Canzoni d'Amore
Frasi Canzoni Amore
Frasi Canzoni Amore

Frasi amore - Frasi d'amore - Frase d'amore - Frasi di amore - Frasi romantiche - Frasi celebri amore - Frasi famose amore - Frasi dolci - Frasi belle - Frasi carine - Frasi simpatiche

Disclaimer - Privacy - Cookie Policy - Contatti