FRASI AMORE - LE MIGLIORI FRASI BELLE
FRASI AMORE Frasi Belle

Home

Aforismi amore
Dediche amore
Frasi amore
Frasi amore film
Frasi amore finito
Frasi belle
Frasi canzoni d'amore
Frasi celebri amore
Frasi dolci
Frasi Romantiche
Frasi San Valentino
Frasi simpatiche
Frasi Ti Amo
Lettere d'Amore
Sms d'Amore



Tante Frasi Belle da mandare a chi si vuol bene, agli amici, ai parenti, a chi si ama, per far capire l'importanza che hanno nella tua vita e che avranno per sempre. Manda una frase bella e farai sapere a chi ami cosa pensi!

Leggi tutte queste belle frasi da mandare a chi ami
Ci sono momenti nella vita che si deve tacere e lasciare che il silenzio parli al cuore, perché ci sono sentimenti che nessuna lingua può esprimere e ci sono emozioni che non possono essere tradotte con le parole.
Guardami negli occhi e vedrai l'oceano d'amore che ti aspetta!.
Tu sei nei miei pensieri, sei giunto nella mia vita e silenziosamente mi sostieni e la tua sola presenza mi rende migliore. Ti ringrazio di esistere.
Sei il dono più prezioso che una persona possa ricevere. Immenso amore traspare dai tuoi occhi... immensa dolcezza dalle tue labbra.
Mi sostieni... mi consigli... mi fai sentire importante. Oggi voglio farti sapere che sei tu che dai colore alla mia vita, sei il fulcro della mia esistenza, sei una stagione che non passerà mai!
Questo mio pensiero è per te, per dirti grazie di essere quello che sei e di condividere il tuo mondo con il mio.
Con te è tutto meraviglioso...un' intesa eccellente per una persona assai intelligente. Ti voglio bene
Accetta questo piccolo pensiero per esprimerti tutta la mia gratitudine. Le tue capacità professionali erano indubbie, ma con ciò che hai fatto, sono orgogliosa di esclamare.. sei il migliore! Grazie di prenderti cura di me.
1 - 2

FRASI BELLE
Frasi Belle

Frasi belle - Frasi carine

Disclaimer - Privacy - Cookie Policy - Contatti