FRASI AMORE - LE MIGLIORI DEDICHE D'AMORE
FRASI AMORE Dediche Amore

Home

Aforismi amore
Dediche amore
Frasi amore
Frasi amore film
Frasi amore finito
Frasi belle
Frasi canzoni d'amore
Frasi celebri amore
Frasi dolci
Frasi Romantiche
Frasi San Valentino
Frasi simpatiche
Frasi Ti Amo
Lettere d'Amore
Sms d'Amore


Tante bellissime dediche d'amore ricevute e dedicate alla persona amata. Fai che un giorno qualsiasi diventi un giorno importante. Manda anche tu le tue Dediche d'Amore per far capire a chi ami quanto sia speciale per te.
Leggi tutte le bellissime dediche Amore!
Ho perso una lacrima nel mare, solo quando la troverò finirò di amare. (Nicoletta)
Malato d'amore, ma non di un amore qualunque. L'amore per la vita, una ricerca spasmodica della felicità... che ho scoperto condurre solo e sempre a te! Ti AMO  (Federico)
Un brivido lungo la schiena, un'attrazione irrefrenabile... io e te... tutto il resto non conta. Siamo solo noi e questo mi basta! Ti Amo (Tatiana)
Una vita a cercare l'amore, alla ricerca della felicità... per poi riscoprirla da sempre accanto a me! Ti Amo immensamente Fiore (Luca)
Griderò al mondo intero il mio amore per te, sincero ed unico come...TE! Ti amo, sarai la colonna sonora di tutta la mia vita! (Chiara)
Posso essere tutto quello che vuoi che io sia, ma in cambio ti chiedo solo il tuo amore per sempre! (Giulia)
Ti ho legato al mio cuore e non voglio lasciarti andare via da qui! Torna da me Amore!(Paolo)
La vita mi ha fatto un bel dono... Te Amore mio... se lo vorrai risplenderai per sempre nel mio cuore. Ti Amo immensamente  (Silvia per Carlo)
Un solo sguardo ha legato eternamente il mio cuore al tuo. Ti Amo (Serena)
Nella vita ci sono non molte certezze. Una però io ce l'ho... l'amore per te è infinito, unico e profondo come il mare. Ti Amo amore mio. (Francesca)
Dal nulla sei apparsa... è il cielo che ti ha mandata, sei venuta a rubare il mio cuore. Io ti imploro immenso amore! (Stefano)

Una vita non basta per dimenticare il mio immenso amore per te... un sentimento così vero e profondo non potrò mai dimenticarlo. Ti Amo  (Silvia)

Ti guardo negli occhi e vedo un mondo intero, eterno e meraviglioso. (Silvia)

Mi amavi non te lo ricordi? Io si me lo ricordo benissimo... e mi chiedo se ancora oggi lo nascondi per rimpianti. (Lucia)

Fra le mie dita avevo un angelo. Quando mi sono reso conto, erano solo dei sogni con lei. La giornata era fredda con la pioggia, era stupenda. E dico Durerà ma era soltanto una fantasia. Al mio risveglio era finito. il mio angelo era sparito.
Ora sono solo un ricordo del mio cuore che sta male per sempre.
A me rimangono i suoi ricordi e pianti di dolore.. (Alberto)

L'amore dura un attimo, l'importante è che quell'attimo sia infinito. (Luciano)

Una vita a rincorrerti, a desiderarti ed ad amarti. Il tempo sembra non avere mai fine con te! (Paola per Tomas)

Invia le tue Frasi Amore

Il sogno si avvera... averti tra le mie braccia, sentirti sospirare e sapere che da ora in poi sarai mia per l'eternità. L'amore nutrirà i nostri cuori solitari rendendoli pieni d'amor e di gioia infinita. (Manuel per Tamara)

Torno con i pensieri a te, che sei stato un  raggio di sole nella mia vita. Sempre ti ringrazierò per avermi, anche se solo per un momento, risvegliato dalle tenebre. (Paola)

Domani non sarà un nuovo giorno, se tu non sarai con me... non ci sarà una nuova vita, senza di te, non ci sarà un'altra strada se tu non sarai con me. Senza di te nulla conta, il mio immenso amore è poca cosa se non lo posso donare a te. Torna amore... (Katia)

Dolce amore racchiudi l'essenza del piacere, soave come un angelo, leggera come una farfalla, ti poggi sul mio cuore e mi regali intense emozioni. (Antonio)

E' vero che per vivere serve il cuore, ma ho bisogno che tu lo faccia battere. (Paolo)

Quando sono con te mi sembra di sognare e quando sogno... sogno di essere con te amore! (Maria per Christian)

I tuoi occhi sono due stelle ladre, luminose e belle come le stelle, ma ladre... hanno rapito il mio cuore! (Francesco per Simona)

Per amore di una rosa, il giardiniere è servitore di mille spine! (Tania)

Se tu volessi saltare dal ponte, io non salterei giù con te... starei giù a prenderti al volo, amore mio! (Tania per Giorgio)

Non chiedo la luna... mi basta essere seduto con te, ad ammirarla! (Daniel)

Se fossi mare e tu roccia....solleverei la marea pur di baciare le tue labbra. (Mario)

Vola gabbiano lontano.... vai dal mio amore e dille ...Y LOVE YOU (Douglas)

Incontrarci è stato davvero tessere la trama di una storia chiamata eternità. (Gilda Donolato)

Un giorno ho lasciato cadere una lacrima nell'oceano. Il giorno in cui la ritroverò sarà il giorno in cui smetterò di amarti. (Paola per Mirko)

Ho imparato a parlare,
Ho imparato a camminare,
Ho imparato a contare,
Ho imparato mille e più cose
Cosa non ho imparato? A non innamorarmi di Te. (Roberto)

Il vero amore non si spegne mai, e' un dolcissimo fuoco che arde in eterno... Non si può sfuggire da esso, siamo nati per amare...possiamo starci lontano fisicamente ma il nostro cuore appartiene al vero amore... Ti amo! (Susanne)

Dovunque andrò, porterò per sempre nel mio cuore il tuo dolce sorriso. Amore sei indelebile nella mia misera vita senza te! (Maria)

Mi viene in mente quel dolce sguardo innamorato, che mi ha conquistata giorno per giorno. Ora sono io che voglio stupirti..  Ti amo immensamente (Giulia)

Nella mia vita voglio 3 cose!
il sole x il giorno
la luna x la notte
e marco x sempre
(Marzia)

Dediche Amore
Dediche Amore

Dediche d'Amore
Dediche d'Amore

1 - 2 - 3 - 4 - 5 - 6 - 7 - 8 - 9 - 10 - 11 - 12 - 13 - 14 - 15

LE MIGLIORI DEDICHE AMORE - DEDICHE D'AMORE - DEDICA AMORE - DEDICHE ROMANTICHE RACCOLTE
Disclaimer - Privacy - Cookie Policy - Contatti